1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Centro del Riutilizzo

CIÒ CHE NON SERVE PIÙ A NOI, PUÒ SERVIRE AD ALTRI
E CIÒ CHE NON SERVE PIÙ AD ALTRI, PUÒ SERVIRE NOI
 

Il Centro del Riutilizzo resterà chiuso nelle seguenti giornate:
Giovedì 25 Aprile 2024
Sabato 27 Aprile 2024
Sabato 01 Giugno 2024

 
Lissone - Ciclo oggetti del Centro del Riutilizzo

Il Centro del Riutilizzo è la struttura nata per dare nuova vita agli oggetti. È uno spazio nel quale è possibile fare confluire beni integri e funzionanti, dei quali il cittadino o l'impresa non prevede più l'utilizzo ma ritiene di poter consentire ad altre persone di usarli.

Ogni cittadino residente a Lissone può consegnare gratuitamente oggetti in buono stato, come ad esempio: suppellettili casalinghi, elettrodomestici ancora funzionanti, giocattoli, biciclette e articoli sportivi, libri, materiale per giardinaggio e strumenti musicali usati.

 

Il personale del Centro - la cui gestione è a cura del Consorzio Comunità Brianza - provvederà a verificare la condizione del prodotto, registrando e catalogando il materiale idoneo.

I beni disponibili al riutilizzo sono visionabili momentaneamente solo in modalità online al seguente indirizzo: www.qrmobile.org/riusolissone 
Una volta individuato l'oggetto che si intende ritirare sarà sufficiente recarsi presso il Centro del Riutilizzo e comunicare all'operatore il titolo del prodotto (o il qr-code riportato nell'apposita scheda) per poterlo ricevere.
Posizione

DOVE

In via delle Industrie accanto alla Piattaforma Ecologica

 
Orologio

ORARIO DI APERTURA

► Giovedì ore 14.00 - 18.00 
► Sabato  ore   9.00 - 13.00

 
Per informazioni
 
 

 
Ultima Modifica: 23/04/2024