1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Bandi di Concorso

 

BANDI APERTI

 
 
 

Notizie Utili

Il Comune, sulla base della programmazione del fabbisogno di personale deliberato dalla Giunta, provvede ad effettuare le assunzioni mediante:

  1. procedure selettive (concorsi o selezioni pubbliche), volte all'accertamento della professionalità richiesta;
  2. avviamento degli iscritti nelle liste di collocamento per le qualifiche e profili per i quali è richiesto il solo possesso del diploma di scuola dell'obbligo (categoria "B", posizione economica "1"), facendo salvi gli ulteriori requisiti per specifiche professionalità;
  3. chiamata numerica per gli iscritti nelle liste di collocamento presso il Servizio del Collocamento Obbligatorio e l'Inserimento Mirato dei Disabili della Provincia di Milano, in applicazione della legge 12.3.1999, n.68.

Le assunzioni mediante procedure selettive sono pubblicizzate per mezzo di avvisi pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale-Serie speciale concorsi ed esami, sui periodici locali , sul sito Internet del Comune, e mediante manifesti affissi nel territorio comunale. I relativi "bandi" contenenti tutte le informazioni necessarie all'iscrizione e alla preparazione delle prove si possono ritirare gratuitamente presso l'Unità Gestione Giuridica del Personale o scaricare dal sito Internet.
Per poter partecipare all'avviamento tramite la Sezione Circoscrizionale per l'impiego di Monza, con sede in Via Bramante da Urbino (Tel.039.8396 429/428), per la copertura di posti di categoria "B.1" è necessario essere iscritti nella lista denominata "articolo 16".

Per i disabili con diritto al collocamento obbligatorio le procedure di assunzione sono disciplinate dalla legge 12.3.1999, n.68, e dagli atti applicativi successivamente adottati dalla Provincia di Milano, presso la quale deve essere richiesta l'iscrizione, competente è il Servizio per il Collocamento Obbligatorio e l'Inserimento Mirato dei Disabili con sede in Viale Jenner, 24/4 (Tel.02.7740 2719/2887).

 

Dov'è l'Ufficio

Sede Comunale, via Gramsci 21- 2° Piano

Orario

  • lunedì e mercoledì  8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
  • martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30 
  • sabato  chiuso

Telefono

039 7397250 - 039 7397251 - 039 7397252 - 039 7397253 - 039 7397270

E-mail


Dirigente del settore: Dott. Elio Bassani

micro icona attenzione

I dati personali pubblicati sono riutilizzabili solo alle condizioni previste dalla normativa vigente sul riuso dei dati pubblici (direttiva comunitaria 2003/98/CE e d. lgs. 36/2006 di recepimento della stessa), in termini compatibili con gli scopi per i quali sono stati raccolti e registrati, e nel rispetto della normativa in materia di protezione dei dati personali.

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022