Descrizione
In esecuzione della determinazione dirigenziale n. 562 del 09/06/2025 è indetta la procedura per l’assegnazione per l’assegnazione di n. 35 concessioni di posteggio per il commercio su aree pubbliche in occasione della Fiera dell’Epifania che si svolgerà il 5 gennaio 2026 con localizzazione in via Garibaldi dalle ore 8:00 alle ore 21:00, secondo planimetria allegata.
Presentazione delle domande
Le domande per la partecipazione alla Fiera devono essere inviate al Comune di Lissone, pena l’esclusione dalla selezione, esclusivamente tramite il portale telematico del SUAP www.impresainungiorno.gov.it, seguendo il percorso: Commercio (Ateco da 45 a 47) > Commercio al dettaglio in area pubblica > Domanda di partecipazione al bando per l’assegnazione di concessione di posteggio > Domanda di assegnazione concessioni per il commercio su aree pubbliche > Domanda per posteggio nelle fiere.
Periodo di presentazione della domanda: dal 7 settembre al 6 novembre 2025.
Convocazione operatori assegnatari di posteggio
Per la scelta del posteggio in base all'ordine di graduatoria, gli operatori assegnatari di posteggio sono invitati a presentarsi presso il Comune di Lissone, via Gramsci 21, sala Consiglio al 1° piano, il giorno 18/12/2025 alle ore 16:00. Gli operatori impossibilitati a partecipare, potranno delegare altra persona munita di delega sottoscritta dal delegante (firma autografa) unitamente a copia di documento d'identità dello stesso delegante. In caso di assenza dell'operatore e/o della persona delegata, terminata tutta la graduatoria, si procederà con l'assegnazione d'ufficio del posteggio e, qualora il soggetto vi rinunci, verrà assegnato - in sede di spunta il giorno della Fiera - al candidato che avrà titolo.