Descrizione
AGGIORNAMENTO ore 11.30
E-Distribuzione ci comunica che la linea di media tensione è stata completamente rialimentata e che il guasto generale è stato risolto.
AGGIORNAMENTO ore 11.00
Informiamo la cittadinanza che stanno proseguendo gli interventi dei tecnici di E-Distribuzione per il ripristino completo della rete.
Nelle ultime ore sono state riattivate le cabine che alimentano le aree di via Besozzi, vicolo Rocca, via Indipendenza, via Statuto e via Matteotti, consentendo il ritorno della corrente anche nelle zono limitrofe.
Secondo informazioni fornite dal gestore, le utenze ancora interessate dal disservizio, salvo imprevisti, saranno rialimentate entro mezzogiorno.
Continuiamo a seguire costantemente l'evolversi della situazione e Vi terremo aggiornati su eventuali novità.
Grazie a tutti per la pazienza e la collaborazione.
ore 10:00
In relazione ai ripetuti blackout che hanno interessato il territorio comunale, l'Amministrazione da ieri sera è in costante contatto con i tecnici di Enel.
Intorno alle ore 5:00 di questa mattina è entrata in funzione una Power station per la temporanea rialimentazione delle utenze. I tecnici hanno provveduto alla rialimentazione graduale delle utenze e hanno già completato una parte degli interventi di riparazione.
Rimane ancora fuori servizio una linea elettrica: individuato il punto del guasto, sono ora in corso gli scavi necessari per consentire la riparazione.
Al momento le vie ancora interessate dall'interruzione sono:
- via Palestina;
- via Capuccina;
- via Cairoli;
- via Roma;
- via Besozzi;
- vicolo Rocca ed alcune utenze nelle aree limitrofe
Secondo le informazioni fornite da Enel, il completamento è previsto nel corso della mattinata.
Grazie a tutti i cittadini per la pazienza e la collaborazione.
Continueremo ad aggiornare la popolazione sull'evoluzione della situazione.