Descrizione
Per la scelta del posteggio in base all'ordine di graduatoria, gli operatori assegnatari di posteggio sono invitati a presentarsi presso il Comune di Lissone Via Gramsci, 21, sala Consiglio al 1° piano, il giorno 08/10/2026 alle ore 16:00.
Gli operatori impossibilitati a partecipare, potranno delegare altra persona munita di delega sottoscritta dal delegante (firma autografa) unitamente a copia di documento d'identità dello stesso delegante.
In caso di assenza dell'operatore e/o della persona delegata, terminata tutta la graduatoria, si procederà con l'assegnazione d'ufficio del posteggio e, qualora il soggetto vi rinunci, verrà assegnato - in sede di spunta il giorno della Fiera - al candidato che avrà titolo.
Le graduatorie sono pubblicate su questo sito alla pagina Bando per la concessione di posteggio nella Fiera di Lissone 2026.