Descrizione
Per lo svolgimento della manifestazione “1° Trofeo arch. Angelino Fossati” , gara ciclistica per giovanissimi di tipo “prova su strada”, che si svolgerà venerdì 5 giugno 2026 con un percorso cittadino che interesserà via Garibaldi, da p.za Garibaldi a via Gramsci, si rende necessario adottare le seguenti temporanee modifiche alla circolazione stradale nelle vie interessate e nella zona di arrivo/partenza della gara:
Dalle ore alle ore 15.00 alle ore 23.00:
➢ Il DIVIETO DI SOSTA CON RIMOZIONE FORZATA A TUTTI I VEICOLI (esclusi i veicoli dell’organizzazione) in vicolo del Ronco – area di parcheggio sul retro della biblioteca comunale:
➢ Il DIVIETO DI SOSTA E TRANSITO A TUTTI I VEICOLI, (escluso residenti diretti nelle proprietà, per quanto possibile dalle fasi delle gare, su indicazione degli organizzatori) in via Garibaldi – tratto da p.za Garibaldi a via Gramsci.