Cos'è
Cinque incontri di gruppo gratuiti, organizzati da ASST Brianza in collaborazione con l'Amministrazione Comunale di Lissone, dedicati a neogenitori e ai loro bambini della fascia di età 0/12 mesi a supporto di un'importante e delicata fase della vita.
Passeggiando all'interno del Bosco Urbano con gli operatori del Consultorio Familiare di ASST Brianza, gli incontri mirano a creare momenti di condivisione sui temi della primissima infanzia, per promuovere il confronto e il sostegno alla genitorialità.
Gli incontri si tengono secondo il seguente calendario:
- martedì 28 aprile, 5-12-19 e 26 maggio 2026, dalle ore 10:00 alle ore 12:00 presso il Bosco Urbano di Lissone (in caso di maltempo presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Civica).
L'iniziativa si concluderà
- martedì 9 giugno 2026, dalle ore 10:00 alle ore 12:00, presso la Sala Polifunzionale della Biblioteca Civica, con la presentazione del programma Nati per Leggere, focalizzato sull'importanza della lettura come momento di crescita e condivisione adulto-bambino.
Per info e iscrizioni: consultorio.lissone@asst-brianza.it