Gruppo di lettura serale

Biblioteca Civica - Stagione 2025-2026

Incontro mensile del gruppo di lettura dedicato al libro Se una notte d'inverno un viaggiatore di Italo Calvino.

Dal:
26 Marzo 2026
Al:
26 Marzo 2026

Cos'è

La stagione di incontri per le letture serali del Gruppo di Lettura della Biblioteca Civica di Lissone continua giovedì 26 marzo 2026 alle 21:00.

Al prossimo appuntamento serale discuteremo di uno dei classici imperdibili di Italo Calvino: Se una notte d'inverno un viaggiatore. Non solo un romanzo, ma un gioco di prestigio letterario dove il protagonista è il lettore stesso.


La partecipazione è libera e non richiede prenotazione.
Info: gdl.lissone@comune.lissone.mb.it

A chi è rivolto

A tutte le persone.

Date e orari

26
Mar

21:00 - Inizio evento

26
Mar

22:30 - Fine evento

Costi

Gratuito

Ulteriori informazioni

Il Gruppo di Lettura (GdL) serale è formato da persone che leggono in privato un libro scelto in comune. La lettura viene poi condivisa: si parla del libro, se ne approfondiscono i temi, si condividono le emozioni provate.
Il GdL valorizza la lettura e la discussione come strumento di apertura agli altri e di dialogo tra diverse visioni e scritture del mondo.

 

Gli incontri hanno cadenza mensile, giovedì dalle 21:00 alle 22:30 circa.

Gruppo di Lettura BrianzaBiblioteche Lissone

Tipo di evento: Evento culturale

Ultimo aggiornamento: 04/03/2026, 16:04

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri