Descrizione
Si informano i cittadini che il dottor Andrea Pezzoni cesserà la propria attività di medico di medicina generale a Lissone il 15 settembre 2026 (ultimo giorno).
Per garantire la continuità dell’assistenza, vista l’assenza di medici disponibili ad assumere l’incarico anche in via provvisoria, dal 16 settembre 2026 gli assistiti del dottor Pezzoni potranno far riferimento, in via prioritaria, dell’Ambulatorio Medico Temporaneo (AMT) presso la Casa di Comunità, in via Monsignor Ennio Bernasconi n. 16, a Lissone.
È possibile accedere anche agli Ambulatori (AMT) attivi presso le altre Case di Comunità di ASST Brianza, su prenotazione e compatibilmente con la disponibilità degli appuntamenti.
L'accesso agli ambulatori avviene esclusivamente su appuntamento, chiamando il numero unico centralizzato 039 6657199, attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:00.
Per eventuali necessità di consulto medico, gli assistiti già presi in carico dall’AMT possono contattare il servizio anche tramite l’indirizzo e-mail: amt.lissone@asst-brianza.it
Sul sito istituzionale di ASST Brianza, nella sezione dedicata, sono consultabili gli orari di attività degli Ambulatori Medici Temporanei.