Gruppo di lettura pomeridiano

Biblioteca Civica

Torna in Biblioteca l'incontro con la lettura condivisa. Leggiamo insieme "Bambino di Marco Balzano"

Dal:
30 Settembre 2025
Al:
30 Settembre 2025

Cos'è

La nuova stagione di incontri e letture pomeridiane del Gruppo di Lettura alla Biblioteca Civica di Lissone si apre martedì 30 settembre 2025 alle 17:00 con Bambino di Marco Balzano, un racconto malinconico e crudele, capace di svelare le tensioni di un’epoca, come solo la grande letteratura sa fare".


Il Gruppo di Lettura (GdL) pomeridiano è formato da persone che leggono in privato un libro scelto in comune. La lettura viene poi condivisa: si parla del libro, se ne approfondiscono i temi, si condividono le emozioni provate.
Il Gruppo valorizza la lettura e la discussione come strumento di apertura agli altri e di dialogo tra diverse visioni e scritture del mondo.

 

Gli incontri hanno cadenza mensile, martedì dalle 17.00 alle 18.30 circa.

La partecipazione è libera e non richiede prenotazione.

Info: gdl.lissone@comune.lissone.mb.it


A chi è rivolto

A tutte le persone.

Date e orari

30
Set

17:00 - Inizio evento

30
Set

18:30 - Fine evento

Costi

Gratuito

Tipo di evento: Evento culturale

Ultimo aggiornamento: 10/09/2025, 18:48

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri