Cos'è
Il MAC - Museo d’Arte Contemporanea di Lissone ospita il concerto di musica classica Dialogo a due, eseguito dal duo composto da Nicola Bertolini, al clarinetto, e Raffaele Bertolini, al clarinetto e clarinetto basso.
Un appuntamento speciale della rassegna Note al Museo, promossa dall’Associazione Mikrokosmos con il contributo della Fondazione Monza e Brianza. L’iniziativa propone al pubblico un’esperienza che unisce l’emozione dell’ascolto alla suggestione delle opere ospitate dal Museo, nell’ambito della mostra Stratigrafie del Vivente di Giulia Mangoni, creando un dialogo tra musica dal vivo e arte contemporanea.
A precedere il concerto sarà una visita guidata alla mostra, un’occasione per conoscere e approfondire il percorso espositivo e immergersi nelle opere prima di lasciarsi coinvolgere dalle sonorità del duo di clarinetti.
Domenica 13 settembre 2026
- Ore 16:30 - Visita guidata alle opere in esposizione nell’ambito della mostra Stratigrafie del Vivente
- Ore 18:00 - Concerto Dialogo a due con Nicola e Raffaele Bertolini