Comunicato stampa

 

Due Webinar gratuiti per aiutare le imprese

Due webinar gratuiti dedicati ad alcuni temi di interesse per commercianti e esercenti, così da fornire ulteriori strumenti per affrontare il periodo di emergenza e per valutare nuove strategie di marketing per il dopo-Covid19.

L'Amministrazione Comunale ha deciso di supportare la proposta di formazione a distanza - gratuita e aperta a tutti gli esercenti lissonesi - proposta da TradeLab, azienda di formazione che già collabora con il Distretto Urbano del Commercio di Lissone.

L'obiettivo è quello di attivarsi per iniziare a condividere, con tutti gli operatori che desiderano prepararsi, alcuni strumenti che saranno utili per tutte le attività quando terminerà l'emergenza Covid-19.

I webinar verranno proposti durante il mese di Aprile e avranno il seguente calendario tematico:

  • Giovedì 9 Aprile - Impostare (o migliorare) il proprio sistema di email marketing
  • Martedì 14 Aprile - Usare WhatsApp al meglio per restare in contatto con i clienti

Tutti i seminari si effettueranno dalle 14.30 alle 15.30. Per partecipare occorre essersi prenotati in precedenza scrivendo a gbollati@tradelab.it o compilando il modulo online al seguente link: https://tinyurl.com/qsauftk

Gli iscritti confermati riceveranno il link di collegamento ai singoli webinar. Le richieste saranno soddisfatte in ordine cronologico di prenotazione fino a esaurimento dei posti disponibili. 

"Si tratta di una serie di contenuti web interattivi, messi a disposizione gratuitamente per aiutare gli operatori del commercio di vicinato che desiderano acquisire competenze utili per la propria attività, quando l'emergenza sanitaria legata al Coronavirus sarà terminata - afferma Alessandro Merlino, assessore con delega al Commercio - in questo momento di grande difficoltà e incertezza per le imprese e i commercianti del nostro territorio, questa iniziativa si poggia sulle competenze di un'azienda che vanta una ventennale esperienza formativa nel settore, oltre che una consolidata presenza a supporto di oltre 50 Distretti Urbani del Commercio, tra cui quello di Lissone".

 

Lissone,  7 Aprile 2020


 
Ultima Modifica: 29/04/2020