Patrimonio

 

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione/valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale mediante acquisizione di nuovi beni e la dismissione di quelli particolarmente onerosi per l'Ente. Cura altresì la gestione del parco veicoli istituzionali e la tutela delle proprietà comunali mediante adeguata copertura assicurativa: è pertanto l'Ufficio preposto alla ricezione e alla istruzione delle richieste di risarcimento danni da Responsabilità Civile.
Provvede, ai sensi del Regolamento Regionale 1/2004, alla emanazione del Bando semestrale di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e cura la stesura e la pubblicazione della relativa Graduatoria, in base alla quale predispone gli atti per l'assegnazione degli alloggi popolari agli aventi diritto.
Presso lo stesso Ufficio, secondo le modalità e i tempi previsti dal Bando annuale della Regione Lombardia, si presentano le domante del Fondo Sostegno Affitto finalizzate ad aiutare i nuclei familiari di Lissone al pagamento del canone di locazione.


Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento il Decreto Sindacale n°16 del 15 giugno 2020 dispone che gli uffici e gli sportelli comunali saranno aperti al pubblico ESCLUSIVAMENTE SU APPUNTAMENTO fino al 31 Luglio 2020.

Gli appuntamenti possono essere effettuati via emailtelefonicamente al numero 039 7397371 o attraverso il servizio online.

Dov'è l'ufficio

Palazzo Comunale, via Gramsci 21  - 4° Piano

Orario

Dal 1° luglio al 31 agosto 2020

  • lunedì, martedì, giovedì, venerdì: 9.00 - 13.00
  • mercoledì: 15.00 - 18.00

Telefono

039 7397371

E-mail


Contatti

Dirigente di settore: Arch. Paola Taglietti

 
Ultima Modifica: 30/06/2020