Patrimonio

 

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione/valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale mediante acquisizione di nuovi beni e la dismissione di quelli particolarmente onerosi per l'Ente. Cura altresì la gestione del parco veicoli istituzionali e la tutela delle proprietà comunali mediante adeguata copertura assicurativa: è pertanto l'Ufficio preposto alla ricezione e alla istruzione delle richieste di risarcimento danni da Responsabilità Civile.
Provvede, ai sensi del Regolamento Regionale 1/2004, alla emanazione del Bando semestrale di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e cura la stesura e la pubblicazione della relativa Graduatoria, in base alla quale predispone gli atti per l'assegnazione degli alloggi popolari agli aventi diritto.
Presso lo stesso Ufficio, secondo le modalità e i tempi previsti dal Bando annuale della Regione Lombardia, si presentano le domante del Fondo Sostegno Affitto finalizzate ad aiutare i nuclei familiari di Lissone al pagamento del canone di locazione.


Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento il decreto sindacale n. 24 dell'  8 novembre  2021 dispone di prorogare fino all' 11 dicembre 2021 quanto già stabilito con proprio Decreto n. 20 del 03.08.2020 in merito agli ordinari orari di accesso al pubblico agli uffici e agli sportelli comunali, mantenendo l'obbligo della prenotazione, tenuto conto delle disposizioni già adottate.
Gli appuntamenti possono essere effettuati via emailtelefonicamente al numero 039 7397371.
Per invio di pratiche e istanze è possibile utilizzare anche i servizi online disponibili.

Dov'è l'ufficio

Palazzo Comunale, via Gramsci 21  - 4° Piano

Orario

  • lunedì   8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
  • martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30
  • mercoledì 14.30 - 18.00
  • sabato  chiuso

Telefono

039 7397371

E-mail


Contatti

Dirigente di settore:  Arch. Di Sarno Giusto Salvatore

 
Ultima Modifica: 09/12/2020