Segreteria

La Segreteria è l'Ufficio di supporto tecnico-amministrativo-gestionale dell'attività degli Organi Istituzionali (Sindaco, Giunta, Consiglio Comunale e Direttore Generale).
Presso tale unità è possibile effettuare la consultazione di diversi atti amministrativi di pubblico interesse e precisamente:

 
  • provvedimenti adottati dal Consiglio Comunale, dalla Giunta, dal Sindaco, dal Segretario e dai Dirigenti. L'accesso si estende ai documenti in essi richiamati o allegati 
  • atti e documenti di cui sia espressamente prevista la pubblicazione, compresi quelli adottati da altri enti ed affissi all'Albo Pretorio.
 

Atti particolari possono essere visionati da chi vi abbia un interesse giuridicamente tutelato da specificare nella richiesta.
Il rilascio di copie, previa richiesta scritta e motivata, è subordinato soltanto al rimborso del costo di riproduzione, salvo le disposizioni vigenti in materia di bollo.
Su richiesta dell'interessato le copie possono essere autenticate, fatta salva l'osservanza della legge sul bollo. 

 

Ultimi aggiornamenti orario ufficio Segretaria

Decreto per apertura su appuntamento dei Servizi ed Uffici Comunali

fino al 31 maggio 2020

 
 

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento e situazioni che possano costituire un rischio, anche solo potenziale, per la salute pubblicain questa seconda fase dell'emergenza epidemiologica da Covi-19, il Decreto Sindacale n° 12 del 19 maggio 2020 dispone che

Dal 20 maggio al  31 maggio gli uffici comunali saranno aperti solo su appuntamento

Gli appuntamenti possono essere effettuati via email, telefonicamente o attraverso il servizio online

L'accesso al Municipio, preceduto dalla misurazione della temperatura corporea, sarà consentito esclusivamente alle persone i cui nominativi compaiono nell'elenco degli appuntamenti.

Grazie per la collaborazione!

 #LissoneRiparteSicura

 

 
Ultima Modifica: 19/05/2020