Centro Ricreativo COLORI DELLA VITA

Carissimi, come è difficile augurarci un buon 2021.
Sono mesi che viviamo oppressi dall'incubo della pandemia, dalla paura di ammalarci, dal dolore di avere perso amici e conoscenti, dalla lontananza obbligata dai nostri cari.
Auguri lo stesso.
Eppure, ognuno di noi, che ha già vissuto periodi di difficoltà, di lutto, di pericolo sa che la nostra forza come donne e uomini è proprio quella di credere nella possibilità di riscatto dalla tristezza e dall'angoscia. La nostra grandezza è riuscire a superare i momenti tragici che ostacolano il nostro cammino.
Auguri lo stesso.
Ognuno di noi sa che possiamo trarre insegnamento anche dalla situazione drammatica che stiamo vivendo, abbiamo imparato che le nostre giornate sono ricche di relazioni con gli altri e che la solitudine non protegge, abbiamo imparato ad essere avidi di sentimenti e non di cose, che il mondo a distanza è sempre un mondo e che comunica con noi.
Allora auguri lo stesso.
Che il 2021 sia il trionfo della normalità
che la routine ci accompagni come noiosa dignità
che si prospetti a breve il lieto fine
e questo inferno abbia fine.
Auguri di un 2021 meravigliosamente normale
Anna Maria Mariani
Assessore alla Persona
CHIUSURA TEMPORANEA
Nel rispetto delle disposizioni finalizzate a limitare la diffusione del contagio da Covid-19
Il Centro Anziani "I Colori della vita" si pone le seguenti finalità:
- Promuovere l'integrazione socio-culturale, l'aggregazione e la formazione delle persone anziane, attraverso lo svolgimento di attività di animazione, culturali ricreative.
- Promuovere iniziative che favoriscano interazioni con le associazioni territoriali e scambi intergenerazionali.
- Valorizzare la capacità di espressione della cittadinanza attiva delle persone anziane, con particolare riferimento alla possibilità di partecipare attivamente alla gestione del Centro.
Tesserino personale di riconoscimento
Per un maggior senso di appartenenza e per motivi di sicurezza, l'ingresso alla struttura di via della Lega Lombarda sarà regolato tramite "tesserino" personale di riconoscimento, una novità richiesta a gran voce dagli stessi utenti del Centro.
Ad ogni cittadino che frequenta il Centro sarà richiesta un'iscrizione tramite la registrazione di alcuni sintetici dati, così come previsto dalla delibera di giunta n. 400 del 28/11/2018
Info:
Per ulteriori informazioni o chiarimenti ci si può rivolgere direttamente presso Centro Ricreativo COLORI DELLA VITA via della Lega Lombarda - Tel.039.7397298/336 - fax 039.7397298 -
e-mail: coloridellavita@comune.lissone.mb.it
Ultima Modifica: 19/01/2021