Stato Civile

 

L'ufficio dello Stato Civile redige i Registri su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini relativamente a: nascita, morte, matrimonio, cittadinanza.
Riceve le denunce di stato civile (nascita e morte) e provvede alle pubblicazioni di matrimonio.
Rilascia i certificati e gli estratti di nascita,di matrimonio e di morte qualora l'evento sia avvenuto a Lissone.

 
Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento il decreto sindacale n. 24 dell'  8 novembre  2021 dispone di prorogare fino all' 11 dicembre 2021 quanto già stabilito con proprio Decreto n. 20 del 03.08.2020 in merito agli ordinari orari di accesso al pubblico agli uffici e agli sportelli comunali, mantenendo l'obbligo della prenotazione, tenuto conto delle disposizioni già adottate.

Dov'è l'ufficio

Palazzo Comunale - 2° Piano

 

Orario

  • lunedì  8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00 
  • martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30
  • mercoledì 14.30 - 18.00 
  • sabato  8.30 - 11.30
 

Telefono

039 7397242 -  039 7397244


Contatti

Dirigente di Settore:  Dott. Elio Bassani
Responsabile del Servizio: Dott.ssa Antonia De Luca

 
Ultima Modifica: 19/01/2021