Comunicato stampa

 

Il mercato di Forte dei Marmi per la prima volta a Lissone

Per la prima volta il Mercato di Forte dei Marmi, noto per la vendita di prodotti di qualità provenienti dall’artigianato toscano ed italiano, farà tappa a Lissone. L’appuntamento è in programma per domenica 4 febbraio presso l'area mercatale di Piazzale degli Umiliati, dalle 8:00 alle 19:00. La manifestazione prevede la presenza di 44 bancarelle dove sarà possibile acquistare capi di abbigliamento e prodotti per la casa. Inoltre, saranno presenti anche operatori del settore alimentare che proporranno prodotti tipici toscani. 

L’iniziativa “Il Mercatino da Forte dei Marmi in Tour" è organizzata dal Consorzio Il Mercatino da Forte dei Marmi, che da qualche anno ha deciso di rendere itinerante il famoso mercato ed è stata inclusa dall’Amministrazione comunale di Lissone nel calendario delle sagre e delle fiere del 2024

“Siamo entusiasti di ospitare per la prima volta a Lissone l'iniziativa 'Il Mercatino da Forte dei Marmi in Tour'. Questo evento - dichiarano il sindaco Laura Borella e l’assessore al Commercio Gianfilippo Alibrandi - rappresenta una grande opportunità per promuovere il commercio e per offrire ai cittadini un'esperienza di shopping unica. Insomma, è un appuntamento da non perdere per i tanti appassionati dell’originale Consorzio della zona. Ci auguriamo che questa prima edizione sia solo l'inizio di una tradizione che possa arricchire la nostra città, attirando anche persone dai comuni limitrofi".

 

Lissone, 23 gennaio 2024


 
Ultima Modifica: 23/01/2024