Comunicato stampa

 

Lissone, al via la seconda edizione di “Pomeriggi al cinema”

Prezzi ridotti per under 25 e over 65 e ingresso gratuito per i possessori di Disability Card

Al via a Lissone la seconda edizione di "Pomeriggi al Cinema", la rassegna cinematografica che si terrà presso l'auditorium di Palazzo Terragni dall’8 febbraio al 14 marzo. L’iniziativa rientra nella programmazione culturale e aggregativa 2024 del Comune e ha come obiettivo quello di favorire, soprattutto da parte dei giovani e degli adulti sopra i 65 anni, la fruizione degli eventi culturali. 

“Siamo entusiasti di riproporre per il secondo anno consecutivo questa rassegna cinematografica, che si terrà in una location d’eccezione, ovvero l’Auditorium di Palazzo Terragni e che - spiegano il Sindaco Laura Borella e l’Assessore alla Cultura Carolina Minotti - offrirà un programma di proiezioni selezionate appositamente per accontentare tutti i gusti e interessi. Saranno presentati film di successo e opere cinematografiche di grande valore artistico in modo tale da offrire ai nostri cittadini la possibilità di trascorrere momenti piacevoli e di qualità, godendosi qualche ora in sala per assistere a proiezioni di film che spazieranno tra i generi più diversi”. 

Sei i titoli in calendario: la rassegna, anche quest’anno realizzata con il supporto tecnico della Cooperativa Controluce, avrà inizio giovedì 8 febbraio alle 15.30 con la proiezione del film “Comandante”, regia di Edoardo De Angelis e la partecipazione dell’attore Pierfrancesco Favino. Gli altri appuntamenti si terranno ogni giovedì, sempre alla stessa ora; i biglietti avranno un costo di 5 euro, con riduzioni a 4 euro per i giovani sotto i 25 anni e gli adulti sopra i 65 anni e l’ingresso sarà gratuito per le persone con disabilità in possesso della Disability Card. Sarà inoltre possibile acquistare un abbonamento al prezzo di 21 euro.

Per maggiori informazioni sulla rassegna "Pomeriggi al Cinema" e per l'acquisto dei biglietti, disponibili a Palazzo Terragni dalle ore 15.00, si prega di visitare il sito web ufficiale del Comune di Lissone

 

Lissone, 25 gennaio 2024


 
Ultima Modifica: 25/01/2024