Comunicato stampa

 

Lissone, disponibili 38 orti urbani. La partecipazione al bando aperta fino al 1° marzo

L’Amministrazione Comunale di Lissone ha aperto un bando per l’assegnazione di 38 orti comunali in via Raiberti, nella frazione di Santa Margherita. Il bando, aperto fino al 1° marzo, si rivolge non solo ai pensionati, ma anche ai giovani dai 18 ai 30 anni che desiderano avere un proprio spazio come occasione per stare all’aria aperta e “coltivare” la passione per i lavori manuali a contatto con la natura. Il bando è finalizzato a formare una graduatoria che verrà utilizzata anche per l’assegnazione di ulteriori orti che si dovessero rendere disponibili. 

“Gli orti urbani - dichiara il sindaco Laura Borella - sono un'opportunità preziosa per la nostra comunità, non solo perché offrono uno spazio verde in città, ma anche perché favoriscono uno stile di vita sano e sostenibile”. 

La domanda di partecipazione al bando deve essere compilata utilizzando l'apposito modulo disponibile sul sito e presso l’ufficio U.R.P. - Piano Terra di Palazzo Comunale nei seguenti orari: lunedì e mercoledì: 8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00 e martedì, giovedì e venerdì: 8.30 - 13.30. La domanda debitamente compilata e documentata deve essere presentata all’ufficio Protocollo del Comune entro le ore 12.00 del 1° marzo 2024.
Tutte le informazioni sono disponibili sul sito del Comune.

 

Lissone, 9 febbraio 2024


 
Ultima Modifica: 09/02/2024