Lissone, nuovo ingresso in Giunta

Alibrandi assessore al Commercio, Servizi demografici e statistici e Servizi cimiteriali

Gianfilippo Alibrandi (Fdi) è il nuovo assessore del Comune di Lissone al Commercio, Servizi demografici e statistici e Servizi cimiteriali. È un decreto firmato oggi dal sindaco Laura Borella a sancire l’ingresso in Giunta di Alibrandi. Il nuovo assessore, 52 anni, è Maresciallo dei Carabinieri.

“Sono lieta di annunciare l'ingresso del nuovo assessore nella nostra Giunta. La sua nomina - ha dichiarato il primo cittadino - ci permette di ridistribuire il carico di lavoro e rappresenta un valore aggiunto per i cittadini di Lissone in quanto le sue competenze contribuiranno a potenziare l'efficienza e l'efficacia dell’azione amministrativa. Inoltre, il suo impegno nel servizio pubblico e la dedizione verso la comunità si rifletteranno positivamente nell'operato dell'intera giunta e nel perseguimento del bene comune”.

Lissone, 18 luglio 2023

Ultima Modifica: 19/07/2023