Comunicato stampa

 

Piazzale Padania, sosta libera lunedì 11 ottobre in occasione della 74^ Coppa Ugo Agostoni

In occasione dello svolgimento della gara ciclistica Coppa Ugo Agostoni prevista per lunedì 11 ottobre 2021, l'Amministrazione Comunale di Lissone ha disposto la sosta libera e gratuita su tutta l'area di Piazzale Padania, parcheggio fruibile da studenti e pendolari situato nelle immediate vicinanze dello scalo ferroviario Lissone - Muggiò. 

Nello stesso giorno, dalla prima mattina agli orari serali, alcuni degli stalli situati in via Via Guidoni compresi fra la "ciclo-stazione" e la via Perlasca non saranno fruibili dagli utenti per garantire una "bolla" di sicurezza a tutti gli atleti in gara.

Contestualmente, sono state disposte ulteriori modifiche nella circolazione e nella sosta unicamente nelle strade che verranno direttamente coinvolte dalla gara ciclistica. Tutte le informazioni sono già disponibili al link https://www.comune.lissone.mb.it/Modifiche-temporanee-circolazione-Coppa-Agostoni-2021

Il Comando di Polizia Locale di Lissone sarà presente sul territorio per l'intera durata della circolazione per fornire ogni ulteriore informazione in merito ad itinerari alternativi.  

 

Lissone, 1 Ottobre 2021


 
Ultima Modifica: 31/10/2022