Farmacie Comunali - Lloyds Farmacia: prorogata fino a marzo 2021 la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci

LloydsFarmacia, in collaborazione con il Comune di Lissone, annuncia il rinnovo del servizio gratuito di consegna a domicilio di farmaci e parafarmaci a sostegno dell'intera cittadinanza, da dicembre fino a tutto marzo 2021. Con il sopraggiungere della stagione invernale, nella città di Lissone, fino a tutto marzo, sarà possibile prenotare farmaci e parafarmaci con l'App Lloyds o contattando la LloydsFarmacia preferita e riceverli comodamente a casa, a titolo completamente gratuito, per tutti.

Le Farmacie Comunali-LloydsFarmacia a Lissone sono 4:

Comunicato stampa - Farmacie Comunali - Lloyds Farmacia: prorogata la consegna a domicilio gratuita di farmaci e parafarmaci

> LloydsFarmacia Lissone N.1 (H24), Via Carducci, 24 - Tel 039-794820
> LloydsFarmacia Lissone N.2, Via S. Domenico Savio, 33/A - Tel 039-482427
> LloydsFarmacia Lissone N.3, Via Pacinotti, 28 - Tel 039-460750
> LloydsFarmacia Lissone N.4, Via Manara, 21 - Tel 039-9418391

Le modalità di accesso al servizio sono pensate per agevolarne e incentivarne il più possibile l'utilizzo, in sicurezza da casa. Il servizio, che nel mese di novembre è stato usufruito nella città di Lissone più di 60 volte, offre ai cittadini la possibilità di ricevere, direttamente a casa, farmaci e parafarmaci. I vettori dedicati alla consegna a domicilio sono tenuti a rispettare il protocollo igienico sanitario di protezione, che prevede azioni e dispositivi dedicati.

Per l'attivazione del servizio è sufficiente scaricare l'App LloydsFarmacia, procedendo poi con la richiesta di consegna, o in alternativa contattare la LloydsFarmacia preferita. L'iniziativa viene ulteriormente riconfermata, in prospettiva della stagione invernale e del rinnovarsi di una fase delicata e complessa per l'intera cittadinanza, a causa del nuovo incremento della pandemia, e conferma l'impegno ad offrire servizi mirati alla popolazione.

"Prosegue la collaborazione fra il Comune di Lissone e le Farmacie comunali-LloydsFarmacia, presenti sul territorio: la consegna a domicilio dei farmaci è un'opportunità che proviene da una costante innovazione, anche attraverso l'utilizzo di strumenti che consentono di migliorare il prezioso servizio di consegna farmaci a domicilio, indispensabile in questo momento di emergenza per chi ne ha bisogno ed è impossibilitato ad uscire di casa - affermano il Sindaco Concettina Monguzzi e l'Assessore alle Società Partecipate Domenico Colnaghi del Comune di Lissone- . Rinnoviamo il nostro apprezzamento per questa iniziativa, totalmente gratuita per il cittadino, che si caratterizza per avere due vantaggi: la possibilità per l'utente di dialogare con uno staff e con un riferimento fisico presso la sede della Farmacia, e il comfort di ricevere in totale sicurezza a casa i farmaci mediante l'utilizzo dei nuovi strumenti digitali. Questa iniziativa rappresenta la collaborazione virtuosa fra pubblico e privato che va a vantaggio del cittadino".

Oltre al servizio di consegna gratuita a domicilio, è attivo anche il servizio di 'prenotazione&ritiro in Farmacia' che dà la possibilità di prenotare tramite App LloydsFarmacia dedicata e di ritirare poi in farmacia. Sarà possibile utilizzare questo servizio di 'prenotazione&ritiro', disponibile gratuitamente, in 219 LloydsFarmacia. Elenco delle farmacie al LINK https://www.lloydsfarmacia.it/consegna-domiciliare.

Lissone, 30 Novembre 2020