Apertura su appuntamento dei Servizi ed Uffici Comunali

DECRETO DEL SINDACO N. 20 del 3 agosto 2020

Al fine di tutelare la salute dei cittadini e del personale dipendente e per evitare qualunque forma di assembramento il decreto sindacale del 3 agosto  2020 dispone di prorogare quanto giÓ
stabilito con proprio Decreto n. 16 del 15.06.2020 in merito agli ordinari orari di accesso al pubblico agli uffici e agli sportelli comunali, mantenendo l'obbligo della prenotazione, tenuto conto delle disposizioni giÓ adottate per il periodo estivo.

Dal 3 agosto al 5 settembre 2020 gli uffici e gli sportelli comunali saranno aperti  al pubblico solo su appuntamento, salvo diverse disposizioni da adottarsi sulla base di quanto verrÓ stabilito dalle competenti autoritÓ nazionali e regionali.

per dettagli consultare l'allegato ad inizio pagina

Gli appuntamenti possono essere effettuati via email, telefonicamente o attraverso il servizio online disponibile

Grazie per la collaborazione!

#LissoneRiparteSicura

Ultima Modifica: 07/12/2020