Modalità di accesso da parte degli utenti ai servizi comunali

Decreto del Sindaco n. 6 del 29 marzo 2022

Considerato che lo stato di emergenza relativo al rischio sanitario per Covid cesserà formalmente il 31 marzo 2022, ma che l'evolversi della situazione epidemiologica rende comunque opportune cautela e condizioni di sicurezza per gli utenti, evitando i rischi connessi ad una permanenza prolungata di più persone in spazi limitati il Decreto Sindacale del 29 marzo 2022 proroga fino al 31 maggio 2022 l'acceso su prenotazione, telefonica o con applicativi informatici, ai servizi delle seguenti unità organizzative:

• Servizi Demografici
  • Politiche Sociali
  • Entrate e Catasto

per i quali il numero degli accessi e la specificità delle problematiche da gestire richiedono la conservazione del sistema di prenotazione, fatta salva la garanzia di accesso immediato in caso di urgente necessità.

L'accesso degli utenti agli altri servizi sarà libero negli orari di apertura al pubblico degli uffici, salvo diverse disposizioni da adottarsi sulla base di quanto verrà stabilito dalle competenti autorità nazionali e regionali.

Gli appuntamenti possono essere effettuati via email, telefonicamente ai contatti indicati oppure attraverso il servizio online disponibile.

Ultima Modifica: 31/10/2022