Modalità di accesso da parte degli utenti ai servizi comunali

Decreto del Sindaco n. 6 del 29 marzo 2022

Considerato che lo stato di emergenza relativo al rischio sanitario per Covid cesserÓ formalmente il 31 marzo 2022, ma che l'evolversi della situazione epidemiologica rende comunque opportune cautela e condizioni di sicurezza per gli utenti, evitando i rischi connessi ad una permanenza prolungata di pi¨ persone in spazi limitati il Decreto Sindacale del 29 marzo 2022 proroga fino al 31 maggio 2022 l'acceso su prenotazione, telefonica o con applicativi informatici, ai servizi delle seguenti unitÓ organizzative:

• Servizi Demografici
  • Politiche Sociali
  • Entrate e Catasto

per i quali il numero degli accessi e la specificitÓ delle problematiche da gestire richiedono la conservazione del sistema di prenotazione, fatta salva la garanzia di accesso immediato in caso di urgente necessitÓ.

L'accesso degli utenti agli altri servizi sarÓ libero negli orari di apertura al pubblico degli uffici, salvo diverse disposizioni da adottarsi sulla base di quanto verrÓ stabilito dalle competenti autoritÓ nazionali e regionali.

Gli appuntamenti possono essere effettuati via email, telefonicamente ai contatti indicati oppure attraverso il servizio online disponibile.

Ultima Modifica: 06/04/2022