Rete di punti tampone per i Servizi educativi dell'infanzia, Scuole e Istituti di Formazione professionale

In vigore dal 14 gennaio 2021

╚ attiva la rete di punti tampone per gli studenti, personale docente e non docente dei Servizi educativi dell'infanzia, Scuole e Istituti di Formazione professionale sul territorio di ATS Brianza (province di Lecco e Monza e Brianza).

La MAPPA con i nuovi punti tampone fornisce i dettagli relativi a:

• giorni/orari di accesso
  • modalitÓ di effettuazione dei tamponi (Drive Through o ambulatorio)
  • tipologia di tamponi utilizzata: antigenici (rapidi) o molecolari

Le attestazioni dell'esito dei tamponi antigenici saranno rilasciate direttamente al punto tampone, subito dopo l'effettuazione.

Si precisa che i soggetti che risulteranno positivi al tampone antigenico verranno invitati ad effettuare contestualmente un secondo tampone (molecolare) di conferma diagnostica.

I referti dei tamponi molecolari saranno visualizzabili dal cittadino sul Fascicolo Sanitario Elettronico o in modalitÓ semplificata sul sito web www.fascicolosanitario.regione.lombardia.it e dal Medico Curante sul Cruscotto di Sorveglianza.

Allegata

Ultima Modifica: 29/01/2021