Avviso di indagine di mercato

Il presente avviso ha per oggetto l'affidamento di servizi di architettura e di ingegneria per la direzione dei lavori inerenti il progetto esecutivo, in corso di redazione, per la direzione dei lavori inerenti la realizzazione di una palestra polifunzionale (palazzetto) da realizzarsi in via di Vittorio - via Conti - Lissone (MB). CPV 71247000-1 Supervisione di lavori di costruzione.

Modalità di partecipazione alla selezione

Gli operatori economici interessati devono far pervenire la propria candidatura al Comune di Lissone esclusivamente a mezzo posta elettronica certificata all'indirizzo pec@comunedilissone.it  entro le ore 12,00 del giorno 18 del mese di marzo 2017.

Verifica e sorteggio:

13.03.1017 >>  Si informa che le operazioni di verifica delle candidature previste il giorno 20 marzo 2017 alle ore 15.00 e le operazioni di sorteggio del 24 marzo 2017 ore 11.00, anziché in Sala Pre Consiglio, si svolgeranno in seduta aperta al pubblico presso la Sala Consiglio -1° piano Sede Municipale via Gramsci n.21.

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI ESTRAZIONE DELLE CANDIDATURE

VERBALE DELLE OPERAZIONI DI VERIFICA IDONEITA' CANDIDATURE

Info:

Per qualsiasi informazione si può contattare il responsabile del procedimento Dott. Livio Notarbartolo Telefono 039 7387371-221 patrimonio@comune.lissone.mb.it.

Allegati:

Attenzione !!

Come evidenziato al punto 4 dell'Avviso di indagine di mercato, il servizio in oggetto riguarderà la direzione dei lavori di cui al progetto esecutivo in fase di redazione.
A livello informativo, è possibile visionare il progetto definitivo approvato con deliberazione di Giunta Comunale n.325 del 28.09.2016 cliccando su questo link.