Iscrizione Asilo Nido comunale Tiglio

Dal 1 febbraio al 30 aprile 2019 sarà possibile presentare domanda di iscrizione per l'asilo nido e la sezione primavera.

Bimbo che disegna con gessetti

Le famiglie dei bambini che non sono stati accolti per l'anno educativo 2018/19, dovranno presentare nuovamente domanda per l'anno successivo, poiché la graduatoria ha valore unicamente per l'anno scolastico di riferimento.

Nel calcolo dei punteggi assegnati, utili per determinare la posizione all'interno della graduatoria, verrà tenuta in considerazione l'iscrizione nella precedente graduatoria.

Le graduatorie sono suddivise per fasce d'età.

L'ammissione è subordinata ai posti disponibili. I genitori dei bambini ammessi riceveranno comunicazione contenente la data di inizio di frequenza, la retta da pagare mensilmente e le indicazioni procedurali utili per l'inserimento.

Importante

Il 30 aprile 2019 è il termine ultimo per la presentazione delle domande di iscrizione all'Asilo Nido Comunale Tiglio. Uno dei documenti richiesti èil nuovo ISEE, richiedibile a partire dal 16 gennaio 2019

L'I.S.E.E. è lo strumento di valutazione, attraverso criteri unificati, della situazione economica di coloro che richiedono prestazioni sociali ed educative agevolate o aiuti economici.

Ai fini della richiesta di nuove prestazioni e/o iscrizioni a servizi, le persone interessate dovranno recarsi presso i Patronati, che ad oggi stanno già fissando gli appuntamenti per le nuove dichiarazioni, o presso i Centri di Assistenza Fiscale (C.A.F.) per la nuova Dichiarazione Sostitutiva Unica.

E Importante incominciare a fissare un appuntamento, per consentire il rilascio del documento in tempo utile per concludere l'iscrizione all'Asilo Nido

Vai alla sezione modulistica

Ultima Modifica: 15/02/2019