MENU

Stato Civile

L'ufficio dello Stato Civile redige i Registri su cui vengono annotati gli avvenimenti che interessano i cittadini relativamente a: nascita, morte, matrimonio, cittadinanza.
Riceve le denunce di stato civile (nascita e morte) e provvede alle pubblicazioni di matrimonio.
Rilascia i certificati e gli estratti di nascita,di matrimonio e di morte qualora l'evento sia avvenuto a Lissone.

 

Info ufficio Stato civile

 
  1. Dov'è l'ufficio: Palazzo Comunale - 2° Piano
  2. Recapiti: Tel. 0397397 242 /  244   Email: statocivile@comune.lissone.mb.it
  3. Orario:  lunedì  8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
    1. martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30
    2. mercoledì 14.30 - 18.00
    3. sabato  8.30 - 11.30

Responsabile del Servizio: Dott.ssa Antonia De Luca
Dirigente di Settore:  Dott.ssa Mariagrazia Ronzoni

 

Guida ai servizi di Stato Civile

 

Di seguito si propongono una serie di indicazione relative alle attività dell'Ufficio di Stato Civile

 
 
Ultima Modifica: 09/09/2014