MENU

Patrimonio - Alloggi

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione/valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale mediante acquisizione di nuovi beni e la dismissione di quelli particolarmente onerosi per l'Ente. Cura altresý la gestione del parco veicoli istituzionali e la tutela delle proprietÓ comunali mediante adeguata copertura assicurativa: Ŕ pertanto l'Ufficio preposto alla ricezione e alla istruzione delle richieste di risarcimento danni da ResponsabilitÓ Civile.
Provvede, ai sensi del Regolamento Regionale 1/2004, alla emanazione del Bando semestrale di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e cura la stesura e la pubblicazione della relativa Graduatoria, in base alla quale predispone gli atti per l'assegnazione degli alloggi popolari agli aventi diritto.
Presso lo stesso Ufficio, secondo le modalitÓ e i tempi previsti dal Bando annuale della Regione Lombardia, si presentano le domante del Fondo Sostegno Affitto finalizzate ad aiutare i nuclei familiari di Lissone al pagamento del canone di locazione.

 

Info Ufficio Patrimonio - Alloggi

 
  1. Dov'Ŕ l'ufficio: Palazzo Comunale - 4░ Piano
  2. Recapiti: Tel. 0397397 386  /  Email: patrimonio@comune.lissone.mb.it
  3. Orario: lunedý   8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
    1. martedý, giovedý e venerdý  8.30 - 13.30
    2. mercoledý 14.30 - 18.00
    3. sabato  chiuso

Dirigente di settore: Dott. Livio Notarbartolo

 

Allegati:

 
 
Ultima Modifica: 22/02/2017