MENU

Patrimonio - Alloggi

L'Ufficio Patrimonio si occupa della gestione/valorizzazione del patrimonio immobiliare comunale mediante acquisizione di nuovi beni e la dismissione di quelli particolarmente onerosi per l'Ente. Cura altresì la gestione del parco veicoli istituzionali e la tutela delle proprietà comunali mediante adeguata copertura assicurativa: è pertanto l'Ufficio preposto alla ricezione e alla istruzione delle richieste di risarcimento danni da Responsabilità Civile.
Provvede, ai sensi del Regolamento Regionale 1/2004, alla emanazione del Bando semestrale di Edilizia Residenziale Pubblica (E.R.P.) e cura la stesura e la pubblicazione della relativa Graduatoria, in base alla quale predispone gli atti per l'assegnazione degli alloggi popolari agli aventi diritto.
Presso lo stesso Ufficio, secondo le modalità e i tempi previsti dal Bando annuale della Regione Lombardia, si presentano le domante del Fondo Sostegno Affitto finalizzate ad aiutare i nuclei familiari di Lissone al pagamento del canone di locazione.

 

Dov'è l'ufficio

Palazzo Comunale, via Gramsci 21  - 4° Piano

Orario

  • Lunedì   8.30 - 13.30 / 14.30 - 18.00
  • martedì, giovedì e venerdì  8.30 - 13.30
  • mercoledì 14.30 - 18.00
  • sabato  chiuso

Telefono

039 7397371

E-mail


Contatti

Dirigente di settore: Dott. Livio Notarbartolo
Responsabile Servizio: Arch. Fabrizio Viganò

 

Allegati:

 
 
Ultima Modifica: 10/04/2018