1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

EXPO - opportunità di lavoro e gare

 
logo expo

Expo CERCA...

Due figure professionali sono al momento richieste da Expo S.C.p.A.:
►TICKETING FINANCE SPECIALIST 
►TICKET OFFICE SPECIALIST.

Per tutti i dettagli relativi ai profili e alle competenze richieste e per inviare la vostra candidatura, potete consultare la pagina specifica del sito www.expo2015.org

Vi ricordiamo inoltre che è sempre possibile inviare ad Expo la propria candidatura spontanea e il proprio Curriculum Vitae indicando l'ambito di proprio specifico interesse per una eventuale collaborazione consultando il seguente link www.expo2015.hrweb.it/

 

EXPO

Profili professionali appartenenti a diversi ambiti:

Addetto Ufficio Gare, Addetto Pianificazione Acquisti, Specialista Servizi Sicurezza e molto altro.
Scoprite tutti i profili aggiornati e i dettagli all'indirizzo:www.expo2015.hrweb.it
Vi ricordiamo inoltre che è sempre possibile inviare ad Expo la propria candidatura spontanea e il proprio Curriculum Vitae indicando l'ambito di proprio specifico interesse per una eventuale collaborazione.

 
 

EXPO

Expo cerca un nuovo profilo professionale

EXPO 2015 S.p.A. sta cercando un Technology Management Web & Mobile Services.

Il/la candidato/a, inserito/a nella Divisione Event Management - Technologies Innovation & Digital, dovrà collaborare alla definizione e implementazione dei servizi WEB e Mobile per i visitatori quali: Portale WEB, Applicativi Mobile, Applicativi WEB Based per Totem Interattivi e Muri Elettronici.
Per maggiori dettagli visitate il sito expo2015.hrweb.it

 

EXPO

Diventa un rivenditore di biglietti autorizzato Expo 2015 S.p.A.

Expo 2015 S.p.A. seleziona i rivenditori dei biglietti su scala mondiale.
Di seguito il documento con i requisiti minimi per proporre la candidatura e il modello base dell'Agreement.

 
Invito alla Candidatura e requisiti 

Gli allegati all'Agreement sopra riportato saranno illustrati e approfonditi con i candidati che soddisfano i requisiti minimi, in un secondo momento, durante un eventuale primo incontro o contatto telefonico con Expo2015 S.p.A.

Le richieste di candidatura dovranno essere inviate a: ticket.resales@expo2015.org 
Per ulteriori dettagli consultare il sito www.expo2015.org

 
 

EXPO

Manpowergroup premium partner di Expo Milano 2015

Le selezioni inizieranno a GIUGNO 2014, dopo la pubblicazione dei primi annunci sul portale dedicato.

Entro novembre 2014 è prevista l'assunzione dei Tecnici di Gestione Grandi Eventi ed entro il 15 aprile 2015 quella dei Team Leader di Area e degli Operatori Grandi Eventi.

Ciascun professionista affronterà un percorso di formazione molto strutturato, progettato con ManpowerGroup, in modo da poter sviluppare nuove competenze, consolidare le proprie e svolgere un'attività in un ambiente dinamico, sfidante e ricco di stimoli.

Insieme a ManpowerGroup Premium Partner, Expo 2015 darà avvio al programma "Forma Giovani" che prevede l'opportunità per 195 tirocinanti di frequentare all'interno del semestre uno dei 14 programmi formativi connessi all'iniziativa.

Per ulteriori informazioni visitare la pagina Expo 2015

 
 

EXPO

Opportunità per le imprese

  www.rfp.expo2015.org

In questa sezione le aziende possono trovare informazioni specifiche su gare per beni,
servizi e lavori che Expo 2015 S.p.A. intende pubblicare nel prossimo futuro  e visualizzare in maniera chiara e completa tutte le opportunità in termini di partnership e sponsorship di Expo 2015.

 
 

CONTRIBUTI AL SETTORE TURISMO E RISTORAZIONE - LOMBARDIA


 

"LOMBARDIA CONCRETA - Contributi al credito per turismo e accoglienza"

La Regione Lombardia mette a disposizione 12,4 milioni di euro per sostenere le micro, piccole e medie imprese che operano nel settore del turismo e dell'accoglienza (alberghi e altre forme di ricettività - bar - ristoranti - commercio alimentare al dettaglio) per investimenti strutturali e di ammodernamento e per il potenziamento dell'offerta in vista di Expo 2015.
Il programma "LOMBRADIA CONCRETA" prevede che i finanziamenti richiesti alle Banche siano destinati a progetti di investimento, da un importo minimo di € 30mila ad un massimo € 300mila.

Area geografica interessata: Bergamo, Brescia, Como, Cremona, Lecco,Lodi, Mantova, Milano, Monza e della Brianza, Pavia, Sondrio, Varese

L'agevolazione finanziaria consiste nella concessione di un contributo in conto interessi a fronte di finanziamenti concessi dal sistema bancario convenzionato con Finlombarda SpA.

Sono ammesse a beneficiare all'agevolazione regionale:

  • Settore Turismo:  Le micro piccole e medie imprese operanti nel settore del turismo, di cui al Codice Ateco 55 "Alloggio"
  • Settore Commercio: Le micro piccole imprese operanti nel settore del commercio alimentare al dettaglio e dei pubblici esercizi di cui ai Codici Ateco 47.2 "Commercio al dettaglio di prodotti alimentari, bevande e tabacco in esercizi specializzati" e56 "Attività dei servizi di Ristorazione".

ATTENZIONE-> Per la presentazione delle domande di finanziamenti occorre seguire le istruzioni sul sito Finlombarda. La domanda sarà disponibile a partire dalle ore 10.00 del 10 aprile 2014

Per ulteriori dettagli si può consultare anche il sito Regione Lombardia


 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022