1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Fare impresa in franchising in Lombardia

Logo UNIONCAMERELOMBARDIA E REGIONE LOMBARDIA

prorogato il bando che concede contributi a fondo perduto alle imprese che aprono attività in franchising nei Distretti del Commercio lombardi.



È stato prorogato al 30 giugno 2016  il bando regionale che concede contributi a fondo perduto ad aspiranti imprenditori o imprese già esistenti per l'apertura di attività in franchising nei settori del commercio, ristorazione e servizi.

 

La proroga dei termini ha l'obiettivo di consentire a chi ha già presentato domanda di perfezionare l'iter e di dare l'opportunità ad un maggior numero di soggetti di presentare domanda.

Per partecipare al bando occorre  registrarsi sul portale "Bandi Imprese Lombarde" e seguendo le indicazioni riportate nella sezione dedicata.

Attraverso questa piattaforma sarà possibile scegliere il Franchisor di proprio interesse, al quale sarà automaticamente abbinato il Comune di riferimento che coordinerà la fase di negoziazione diretta fino alla sottoscrizione del contratto di affiliazione in una delle location individuate dai 25 Distretti Urbani del Commercio, tra cui anche Lissone, che aderiscono al progetto.

Info

> Settore Commercio, Sviluppo Economico e Marketing del Territorio
   Comune di Lissone Via Gramsci, 21
   Tel. 039-7397257/442  e-mail: duc@comune.lissone.mb.it

 

 
 
Ultima Modifica: 31/10/2022