Avviso di procedura sponsorizzazione per sistemazione e/o manutenzione delle rotatorie stradali comunali

con pubblicizzazione dell'intervento

Comune Lissone - Avviso procedura sponsorizzazione per manutenzione rotatorie stradali comunali

In esecuzione della Deliberazione della Giunta Comunale n. 243 del 24/11/2021 si intende affidare a soggetti privati mediante sponsorizzazione la sistemazione e la manutenzione delle rotatorie stradali comunali presenti sul territorio, per un periodo di anni 3 (tre), rinnovabili a seguito di accordo fra le parti o salvo rinunce motivate da entrambe le parti, riconoscendo al soggetto interessato un ritorno di immagine grazie all'esposizione di cartelli pubblicitari.

Gli interessati dovranno far pervenire la loro domanda entro le ore 12,00 del 13 dicembre 2021

Info

Arch Dirk Cherchi - Funzionario Tecnico P.O. del Settore Pianificazione e Gestione del Territorio
tel. 039 7397215 - e-mail: dirk.cherchi@comune.lissone.mb.it