Procedura aperta

per l'affidamento, in concessione, del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie, comprese le sanzioni per violazione al Codice della Strada e tutte le altre entrate previste da leggi e regolamenti, gestite dal Comune.

Il Comune di Lissone - Settore Finanze e Bilancio - in esecuzione della determinazione n. 410 del 15/04/2019  - bandisce la procedura aperta, tramite piattaforma SINTEL di Arca Lombardia, per l'affidamento mediante concessione del servizio di riscossione coattiva delle entrate tributarie ed extratributarie, comprese le sanzioni per violazione al Codice della Strada e tutte le altre entrate previste da leggi e regolamenti.

Il CIG di riferimento è il seguente: 78470327A7

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI PARTECIPAZIONE ALLA PROCEDURA

Società concorrenti dovranno inserire nella piattaforma SINTEL, entro il termine perentorio delle ore 17:00 del giorno 17 maggio 2019 la documentazione richiesta, che costituirà l'offerta, debitamente firmata digitalmente.

DOCUMENTI DI GARA

Il Responsabile del Procedimento (R.U.P.) per il Comune di Lissone è il Dott. Giuseppe Lo Manto - Unità Entrate e Catasto.

Il Responsabile del procedimento di gara è la Dott.ssa Erminia Vittoria Zoppè / Centrale Unica di Committenza della Provincia di Monza e della Brianza.