Bando regionale per contributi ai cittadini per la rimozione di coperture e altri manufatti contenenti amianto da edifici privati

Rimozione cemento-amianto da edifici privati

Regione Lombardia assegna un contributo ai cittadini per la rimozione di coperture e altri manufatti contenenti amianto da edifici privati, situati in Lombardia, di qualsiasi destinazione d'uso, di proprietà di privati cittadini (persone fisiche, anche associate in condominio).

Il contributo sarà a fondo perduto, fino alla concorrenza massima del 50% della spesa ammissibile e, in ogni caso, non oltre un massimo di € 15.000,00 per singolo intervento.

Gli interventi dovranno essere conclusi entro il 15/10/2021.

Presentazione domande dalle ore 10.00 del 18 gennaio 2021, alle ore 16.00 del 1° marzo 2021

Le domande dovranno essere presentate on-line, attraverso la piattaforma informativa Bandi online, raggiungibile all'indirizzo www.bandi.regione.lombardia.it