CENTRI RICREATIVI ESTIVI COMUNALI - Estate 2022

CRITERI DI PRECEDENZA

Al fine di regolare l'accesso ai servizi, mediante Deliberazione della Giunta Comunale n. 72 del 13.04.2022, sono stati definiti i seguenti criteri di precedenza con i relativi punteggi.

Condizioni di fragilità del bambino

• Disabilità certificata - punti 8
  • Minore in affido extrafamiliare - punti 2

Condizioni di fragilità del nucleo familiare

• Famiglia con un genitore/fratello/sorella, diverso dal bambino, con disabilità certificata (sup.80%) - punti 6
  • Famiglia di provenienza in carico ai Servizi sociali - punti 2
  • Stato di disoccupazione di entrambi i genitori (o il solo genitore per famiglie monogenitoriali) - punti 1

Lavoro dei genitori

• Famiglia monogenitoriale, con genitore che lavora fuori abitazione (non lavoro agile/smart working) -  punti 12
  • Famiglia con entrambi i genitori che lavorano:

>> a tempo pieno entrambi i genitori - punti 10
 >> a tempo parziale un genitore - punti 8
 >> a tempo parziale entrambi i genitori - punti  6

• Famiglia con un solo genitore che lavora - punti  2

Composizione della famiglia

• Per ogni sorella/fratello di età fino ai 14 anni - punti 0,5

PER IL CENTRO RICREATIVO ESTIVO INFANZIA  CAGNOLA - A parità di punteggio, verrà data precedenza ai bambini di età maggiore.

PER IL CENTRO RICREATIVO ESTIVO PRIMARIA A.MORO - A parità di requisiti, verrà data precedenza ai bambini di età inferiore.

Per l'assegnazione dei posti disponibili sarà data priorità ai bambini residenti a Lissone; solo in caso di disponibilità di posti saranno inseriti minori non residenti con l'applicazione dei medesimi criteri di precedenza.

Telefono: 039 739757 oppure 039 7397228
Orari: lunedì-mercoledì 8.30-13.30/14.30-18; martedì, giovedì e venerdì 8.30-14.00
e-mail: istruzione@comune.lissone.mb.it

Specified page [BLOB:ID=14046] not present in index.