"BASTA SCUSE"

"Se abbandoni un animale il problema sei tu"

Anche il Comune di Lissone ha aderito alla campagna antiabbandono 2023 “Basta scuse”, lanciata dall’Enpa, l’Ente Nazionale Protezione Animali, e condivisa dalla sezione di Monza e Brianza, per porre l’attenzione sulla mancanza del senso di responsabilità che spesso induce le persone a darsi delle giustificazioni plausibili per compiere un gesto inqualificabile: l’abbandono.

Condividendo la campagna informativa il Comune di Lissone si propone di sensibilizzare le persone soprattutto in vista delle vacanze estive, e ricordare loro che non ci sono scuse plausibili che giustifichino l’abbandono dei nostri amici a quattro zampe.

scarica le locandine

Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2023  - gatto.
Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2023  - cane.

Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2023  - gatto.
Comune di Lissone | manifesto campagna ENPA contro abbandono 2023  - gatto e cane.

Ultima Modifica: 28/08/2023