DNA ZERO Inclusion Room

È il momento di agire e salvare l'umanità dal più grosso rischio mai esistito: la riduzione della razza umana a cloni privi di individualità.

Vieni a giocare, "DNA ZERO Inclusion Room" ti aspetta, prenota subito, è gratis!

Frammento locandina

Una speciale Escape Room, una stanza chiusa, enigmi da risolvere e un tempo massimo per "liberarsi": anche attraverso il gioco è possibile favorire l'aggregazione giovanile e la considerazione dell'altro oltre qualunque barriera.
Durante il gioco, infatti, i partecipanti dovranno collaborare, confrontarsi e conoscersi per poter vincere il gioco e riuscire a "scappare". Ci saranno messaggi in lingue diverse, che con l'aiuto di strumenti o persone sarà possibile decifrare; alcuni indizi verranno forniti con la lingua dei segni e altri in braille.

È questa la nuova iniziativa proposta dal Tavolo di Inclusione Sociale dell'Amministrazione Comunale di Lissone, che vede coinvolti Teatro Instabile, Teatro dell'Elica, Comunità Pastorale Giovanile e LIVE, con quest'ultima capofila del progetto.

Dove & Quando

Posizione

Villa Magatti (ex sede del Palazzo Municipale, situata all'angolo fra via Paradiso e Piazzale Pertini), piano terra

Orologio