"Gen-Essere" - Serate Genitori 2022

Incontri per genitori, educatori e insegnanti

dal 22 marzo al 6 aprile 2022

Comune di Lissone | Particolare locandina "Gen-Essere" - Serate Genitori 2022

Promossa dall'Amministrazione Comunale in collaborazione con la Cooperativa Spazio Giovani ritorna, con due serate in presenza ed una terza serata online, l'attività di formazione e confronto rivolta a genitori, insegnanti ed educatori che si avvale di esperti nel settore.
Le tematiche degli incontri intercettano temi inerenti le rivendicazioni di protagonismo giovanile delle nuove generazioni.

INCONTRI IN PRESENZA

Posizione

Auditorium Palazzo Terragni
Piazza Libertà, ore 21:00.

Accesso fino ad esaurimento posti. Per partecipare è richiesto il super greenpass; all'interno è necessario indossare la mascherina FFP2.

Martedì 22 marzo

"LA VITA È MIA E NON TUA." Richieste di autonomia tra protagonismo e provocazioni
Dott.ssa Lucia Todaro Psicopedagogista e consulente di formazione

Mercoledì 30 marzo

MEGLIO CRESCERE INSIEME: UN'AVVENTURA DALL'INFANZIA ALL'ADOLESCENZA
Dott.ssa Marina Zanotta Psicologa e psicoterapeuta, associazione Alice onlus.

INCONTRO ON-LINE

In diretta facebook  dalle ore 21:00

Mercoledì 6 aprile

L'ERRORE È UNA BUONA OCCASIONE: PERCHÈ NO? Genitori alla ricerca di uno sguardo nuovo
Dott.ssa Katia Provantini Psicoterapeuta, esperta di problematiche evolutive, Istituto Minotauro

Come partecipare

Per partecipare basta cercare su Facebook la pagina "INFORIENTAGIOVANI.LISSONE" e cliccare sulla diretta che sarà posta in evidenza. La partecipazione è gratuita.

Info:  Servizi educativi e Politiche giovanili del Comune di Lissone
Tel. 039 73 97 257 -  email: genessere@comune.lissone.mb.it