Sport in progress

Lissone - SPORT IN PROGRESS

A partire dal 12 luglio prende il via, nei nuovi campi comunali in sintetico di via Bernini, un Camp estivo inclusivo per un'estate di sport e movimento.

L'Amministrazione Comunale in collaborazione con la cooperativa "La Grande Casa" propone  ai ragazzi lissonesi una nuova iniziativa per passare l'estate in cittą.
Sono previste attivitą strutturate con educatori per la fascia di etą 11-15 anni, e la messa a disposizione del campetto in erba sintetica di via Bernini  per l'attivitą libera dei ragazzi nati tra il 2002 ed il 2007 ( 14- 19 anni ) che desiderano giocare a calcetto.

L'accesso sarą gratuito e solo su prenotazione

APERTURE nei soli giorni feriali

> Dalle ore 14.oo alle 18.00 per le attivitą strutturate
 > Dalle ore 16.oo  alle  20.oo  per il campo di calcetto

1. dal 12 luglio al 13 agosto
  2. dal 30 agosto al 10 settembre

info e prenotazioni

al numero  348/2511281

o via mail all'indirizzo  lissonecamp@lagrandecasa.it

Gli operatori de "La Grande Casa" di Sesto San Giovanni saranno presenti sul posto per la gestione degli spazi e la rotazione delle squadre.

Ultima Modifica: 16/07/2021