Incontro tematico su "Abusi edilizi e loro sanabilità"

Si informa che l’Amministrazione comunale di Lissone, al fine di dare un contributo formativo sui temi relativi agli abusi edilizi ed alla loro sanabilità, ha organizzato per lunedì 23/01/2023 dalle ore 16.00 alle ore 18.00, presso il Municipio di Lissone- Sala Consiglio, un incontro tematico con oggetto:

“Gli abusi edilizi: analisi della casistica e identificazione dei presupposti per eventuale sanatoria e fiscalizzazione”.

Introduce: dr. Massimo Rossati
Assessore all’Urbanistica, Edilizia privata, Viabilità e mobilità, Parchi, Suap, Ambiente

Modera: arch. Salvatore Di Sarno Giusto
Dirigente del Settore Pianificazione e gestione del territorio

Relaziona: Avv. Alberto Fossati di Milano
Cassazionista, docente di diritto pubblico all’Università Cattolica di Milano

In particolare, verranno trattati i temi relativi a:

• Tipologia di abusi edilizi
  • Sanatoria edilizia: identificazione dei presupposti per l’applicabilità
  • Fiscalizzazione: presupposti applicativi

Una parte dell’incontro sarà dedicata alle risposte alle domande riferite a casi concreti, per i quali si richiede di far pervenire eventuali quesiti entro il 13/01/2023 tramite mail, facendo riferimento all’incontro formativo.

Ultima Modifica: 26/01/2023