1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Interventi di derattizzazione

Il Comune svolge interventi di derattizzazione mediante una ditta privata, specializzata nel settore.

 

Per quanto riguarda la derattizzazione il servizio prevede l'eliminazione della presenza di topi e ratti, eventualmente presenti nell'ambito del territorio, delle strutture comunali (reti fognarie, corsi d'acqua ecc.) e degli edifici di proprietà del Comune.

 
 

Calendario di interventi:

4 Maggio 2020
9 Giugno 2020
15 Luglio 2020
28 Agosto 2020
25 Settembre 2020
31 Ottobre 2020
 

Durante i trattamenti, la calendarizzazione potrebbe subire delle piccole variazioni dovute a problematiche tecniche e/o metereologiche. Alcuni turni verranno raddoppiati per ridurre i tempi di completamento del servizio. Ogni modifica di data verrà comunicata.

 

SEGNALAZIONI

 

Il cittadino che rileva la presenza di animali nocivi (topi, blatte, vespe) può segnalarlo all'Unità Ambiente-Ecologia. La segnalazione può essere effettuata tramite mail all'indirizzo - ecologia@comune.lissone.mb.it
 

All'interno delle proprietà private, tutti gli interventi devono essere effettuati a cura e spese dei proprietari degli edifici e dei terreni, o di chi ne ha l'effettiva disponibilità.
In alcuni casi il Comune può intervenire con sopralluoghi, attivando l'Azienda Sanitaria Locale ed emettendo eventualmente ordinanze o ingiunzioni che obblighino i privati ad intervenire.


ORARIO LUGLIO-AGOSTO 2023

  • lunedì, mercoledì  15.00 - 18.00
  • martedì, giovedì  09.00 - 13.00
  • venerdì  chiuso

giovedì e venerdì solo su appuntamento

 
Ultima Modifica: 31/10/2022