MENU

Iscrizioni al Servizio Ristorazione Scolastica

anno scolastico 2019/2020

 

Per richiedere l'utilizzo del servizio ristorazione scolastica per il prossimo anno scolastico 2019/2020, occorre effettuare l'iscrizione ON LINE.

Le iscrizioni saranno aperte dal 01 Aprile al 20 Aprile 2019 per tutte le classi delle scuole dell'Infanzia, delle scuole Primarie e Secondarie di primo grado.

L'iscrizione al servizio mensa è obbligatoria, dovrà essere effettuata per tutte le classi (non più come in passato per i soli alunni iscritti al primo anno di ciascun ordine scolastico) e avrà validità annuale.

 

L'iscrizione dovrà essere compilata mediante l'inserimento dei dati online.

come procedere

  1.   Cliccate su Registrati per accedere alla schermata "Creazione nuovo utente" e ottenere le credenziali di accesso - nome utente e password - che vi verranno confermate in automatico con una mail spedita al vostro indirizzo di posta elettronica. Chi ha già usato il Modulo Web Genitori, perché ha altri figli iscritti al servizio, non ha bisogno di effettuare quanto finora indicato in quanto ha già le credenziali di accesso;
  2.   Dopo aver immesso le credenziali vi troverete nella schermata denominata Elenco consumatori, cliccate in alto a sinistra la scritta "iscrizioni online" per procedere con l'iscrizione alservizio;
  3.   Per ogni schermata troverete un box informativo con le indicazioni su come procedere;
  4.   Salvate e conservate il file con le informazioni e condizioni del servizio.

IMPORTANTE: durante la procedura on-line dovrete accettare le condizioni e i costi esposti: in caso contrario non sarà possibile completarla.

 

Alla fine della procedura il sistema confermerà l'avvenuta iscrizione con contestuale invio di e-mail al genitore, con allegata la ricevuta dell'iscrizione in formato PDF.

Si ricorda che per poter procedere all'iscrizione è necessario avere:
> per il genitore pagante la Carta d'identità e il Codice Fiscale
> per il bambino da iscrivere il Codice Fiscale

Coloro ai quali il sistema non consentisse l'accesso online o non avessero più a disposizione le credenziali o che fossero impossibilitati ad utilizzare l'accesso online, potranno rivolgersi allo sportello presso l'Ufficio Istruzione del Comune di Lissone , nelle giornate di sportello utenti Camst  (lunedì 15.30-18.00 - mercoledì 8.30-12.30 e 15.30-18.15),previo appuntamento, contattando la sig.ra Marina Beretta al 039-2458719 oppure scrivendo a marina.beretta@camst.it
 

Si ricorda inoltre che, a decorrere dal 1 settembre 2019, sarà possibile presentare la richiesta di riduzione della tariffa mensa, sempre con modalità online, secondo le indicazioni che saranno disponibili su questo sito.

 

 
Ultima Modifica: 24/07/2019