1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Libritudine 2022

XIII edizione del Festival del Libro

 

Simone Laudiero, Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini | FURIOSO

Venerdì 24 giugno 2022 - ore 18.00

Posizione

Biblioteca Civica di Lissone
P.zza IV Novembre, 2

Comune di Lissone | Logo Libritudine 2022 - XIII edizione dal 17 al 29 giugno
 
Presentazione libro

Furioso è un romanzo straordinario, che fin dalle prime righe trascina il lettore in un viaggio pieno di sorprese dove i protagonisti si muovono dall'Occidente alle vette dell'Imalaio, dal cuore di Parigi alle profondità del mare, agli antri più bui e terrificanti dell'inferno, si imbattono in creature fantastiche e mostruose, oggetti magici e riti negromantici.

Un rutilante succedersi di storie, personaggi, avvenimenti che non possono che soddisfare il lettore in cerca di meraviglia e divertimento. Un tentativo, ardito ma sincero, di attingere dalla tradizione della letteratura fantastica italiana per creare qualcosa di nuovo, originale ed estremamente attuale.

Biografia

Simone Laudiero, Carlo Bassetti, Fabrizio Luisi, Pier Mauro Tamburini fanno parte del collettivo conosciuto come La Buoncostume. Dal 2008 lavorano come scrittori, registi, autori e attori creando prodotti di intrattenimento e fiction per la televisione e per la rete. Il loro primo romanzo insieme è Millennials - Il mondo nuovo (2018).

 
Stemma Citta di Lissone logo Città che LeggeComune di Lissone | logo Biblioteca Civica Lissone 20' anniversario
 
 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022