1. Contenuto della pagina
  2. Menu di sezione
Contenuto della pagina

Servizi on line

 
.

App "C'è posto"

Con l'app C'è posto, gratuita, scaricabile su smartphone o utilizzabile direttamente dal circuito BrianzaBiblioteche, è possibile prenotare l'ingresso in Biblioteca, selezionando la data e l'ora disponibile che si preferisce, per restituire e ritirare i libri, sceglierli a scaffale o assicurarsi un posto in sala studio. 

 
 

BRIANZABIBLIOTECHE

Con l'iscrizione ai servizi offerti del sistema bibliotecario BRIANZABIBLIOTECHE, è possibile prenotare il prestito dei documenti con il ritiro in biblioteca, oppure rinnovare quello in corso  o navigare su MediaLibraryOnLine.

 
 

Media Library Online

MediaLibraryOnLine (MLOL), il primo network italiano di biblioteche digitali pubbliche. Attraverso questo portale sarà possibile accedere (gratis!) a quotidiani e riviste online, audiolibri, e-book, banche dati, musica e film. Le risorse sono consultabili dalla biblioteca o da qualunque altro luogo tramite computer, notebook, i-pad, i-phone...

 

Per accedere a MediaLibraryOnLine occorre essere iscritti ad una delle biblioteche di Brianzabiblioteche ed utilizzare i propri numero di tessera (username) e password, necessari anche per accedere ai servizi on line.

 

 
Ultima Modifica: 31/10/2022