Libritudine 2023

Biblioteca Civica - Sala polifunzionale
Piazza IV Novembre 2

Presentazione libro

Cresciuta in fretta, senza nessuno che le insegnasse ad essere bambina, Claudia convive ogni giorno con il peso ingombrante dei ricordi. Con la tenacia di chi non ha nulla da perdere Claudia tornerà a quel passato morto e mai sepolto, scoprendo che fatti e verità quasi mai coincidono e che nel solco tra i due può sbocciare una possibilità di futuro.

Carmela Scotti si è diplomata in pittura e fotografia all’Accademia di Belle Arti di Palermo. Ha vissuto a Palermo, a Roma e a Milano, facendo i mestieri più diversi. Oggi vive in Brianza e collabora con i settimanali «Cronaca Vera» e «Tu Style». L’imperfetta, il suo romanzo d’esordio, è stato finalista al prestigioso premio Calvino. Chiedi al cielo è il suo secondo libro.

logo città che legge
loghi Libritudine, Biblioteca Civica Lissone e Brianza Biblioteche, Book Vibes, Fondazione Cariplo

Ultima Modifica: 22/09/2023