Libritudine 2023

Biblioteca Civica - Sala polifunzionale
Piazza IV Novembre 2

Presentazione libro

In questo libro, si racconta "la vita di un uomo che ha fatto tante scelte sbagliate", ma che, grazie al conforto con gli altri, è riuscito a rinascere. Una storia intensa, profondamente umana, che insegna come come non debbano mai venire meno la fiducia e la speranza.

Mauro Pescio è attore, autore e podcaster. Nato e cresciuto in provincia, dopo essersi diplomato alla Civica Scuola di Teatro Paolo Grassi di Milano si trasferisce a Roma, dove fonda una compagnia teatrale con cui lavora per dieci anni. Dal 2013 è autore per Radio24, Radio2, Radio3, Audible, Chora e Raiplaysound. È autore dei podcast La piena, Genova per tutti, La cattura e Io ero il milanese.

logo città che legge
loghi Libritudine, Biblioteca Civica Lissone e Brianza Biblioteche, Book Vibes, Fondazione Cariplo

Ultima Modifica: 22/09/2023