Presentazione online del Manifesto 'Generazione Lombardia'

Regione Lombardia ha organizzato, giovedì 10 febbraio 2022, dalle ore 17.00 alle ore 19.00, un evento on line di presentazione del Manifesto "Generazione Lombardia", un documento per dare voce ai giovani che hanno scelto di vivere in Lombardia, che rappresentano il presente e che hanno voglia di un futuro all'altezza dei loro sogni e desideri.

L'iniziativa - parte del percorso di co-progettazione della prima Legge regionale giovani - è il risultato di un processo collaborativo che ha visto 60 under 34 riunirsi lo scorso 25 ottobre 2021 alla presenza del Ministro per le politiche giovanili Fabiana Dadone e del Presidente di Regione Lombardia Attilio Fontana.

Lissone - locandina manifesto generazione Lombardia

Il processo collaborativo legato all'iniziativa è stato facilitato da Officine Italia, un'associazione di giovani professionisti uniti in un progetto volto a costruire insieme ai decisori politici un Paese più lungimirante e inclusivo, guidato dai principi di equità intergenerazionale e sostenibilità sociale.

Evento online fruibile su piattaforma Webex

Giovedì 10 febbraio 2022
dalle ore 17.00 alle ore 19.00

Compila il form online per iscriverti