Supermercati convenzionati

che accettano le Carte Prepagate delle Misure di Solidarietà alimentare 2021

Le Carte Prepagate spendibili presso alcuni supermercati lissonesi sono del valore di €100 o €200 ciascuna - fino al massimo erogabile previsto - e possono essere utilizzate soltanto per l'acquisto di generi alimentari o altri prodotti di prima necessità.

Per tutte le informazioni relative al rilascio delle Carte Prepagate (aventi diritto, modalità di richiesta e di utilizzo) fare riferimento alla pagina  Emergenza Coronavirus: Buoni spesa e carte prepagate per nuclei familiari in difficoltà

Elenco dei supermercati convenzionati che accettano le Carte Prepagate rilasciate dal Comune di Lissone per l'acquisto di generi alimentari o di prima necessità:

ESERCIZIO COMMERCIALE
TIPOLOGIA
CONTATTO
CONAD
Via Di Vittorio, 26
EFFEMARKET 1 SRL

Via Vincenzo Gioberti, 13
EFFEMARKET 2 SRL
V.le Martiri della Libertà, 40
ESSELUNGA SPA