CENTRI RICREATIVI ESTIVI COMUNALI - Estate 2023

Costi & Pagamenti

35,00 € Costo di iscrizione

La quota di iscrizione si paga al momento dell’iscrizione tramite bonifico bancario
> CODICE IBAN Servizio tesoreria Comune di Lissone:   IT 47F0623033270000015048220
   inserire nella causale “Cre Cagnola” o “Cre Moro” e il nominativo del minore che si intende iscrivere

La ricevuta del pagamento deve essere allegata alla domanda di iscrizione.
In caso di rinuncia, il costo dell’iscrizione pari a € 35,00, non sarà restituito.

85,00 € per ogni settimana di frequenza

La quota comprende tutte le attività proposte, inclusi il pranzo e la merenda (a cura della società di ristorazione CAMST), l'eventuale utilizzo del pre e post centro e le gite fuori sede, da versarsi in un'unica soluzione anticipata per tutte le settimane di attività. Ogni famiglia può scegliere il numero di settimane di frequenza.

In caso di frequenza di più fratelli, a partire dal terzo è prevista una riduzione del 20% della quota di iscrizione settimanale.

Il pagamento relativo alle settimane di frequenza va effettuato solo dopo l'assegnazione del posto, utilizzando l'avviso di pagamento PagoPa che sarà inviato all’indirizzo mail indicato in fase di iscrizione. Il pagamento dovrà essere effettuato non oltre la data di avvio del centro estivo.

L’iscrizione è perfezionata con il pagamento della quota di € 35,00 da effettuarsi in sede di iscrizione e con il pagamento della quota prevista per ogni settimana di frequenza, condizioni necessarie per accedere al servizio.

Eventuali rimborsi dopo l’avvio del servizio (€ 17,00 al giorno) saranno effettuati solamente in caso di ricovero ospedaliero o malattia certificata dal medico.

Specified page [BLOB:ID=14763] not present in index.

Ultima Modifica: 28/04/2023