Bando per la concessione di contributi a fondo perduto alle micro, piccole, medie imprese

del commercio, turismo, artigianato e dei servizi per il recupero e il riutilizzo di spazi sfitti nel comune di Lissone  di cui al progetto "LISSONE DUC - DYNAMIC URBAN COMMERCE"

Regione Lombardia e il Comune di Lissone nell'ambito del progetto Sto@ 2020 SUCCESSFUL SHOPS IN TOWNCENTERS THROUGH TRADERS, OWNERS & ARTS ALLIANCE intendono, con il presente bando, contrastare l'indebolimento e la desertificazione dei centri urbani e rilanciare le attivitÓ del commercio, del turismo, dell'artigianato e dei servizi attraverso il recupero di spazi sfitti.

Le risorse complessivamente stanziate per l'iniziativa ammontano a € 124.000,00 di cui 94.000,00 stanziate da Regione Lombardia e 30.000,00 stanziate dal Comune di Lissone.

Presentazione delle domande

Le domande dovranno essere presentate a partire dalle ore 12.00 dal giorno successivo alla pubblicazione del presente bando e fino al momento in cui risulteranno esaurite le risorse stanziate e comunque entro e non oltre le ore 12.00 del 31/05/2018.

Per presentare domanda, le imprese dovranno utilizzare esclusivamente la modulistica allegata, di seguito scaricabile, o ritirabile presso l'Ufficio Commercio del Comune di Lissone negli orari di apertura al pubblico.

Info:

Per eventuali chiarimenti e informazioni rivolgersi all'Ufficio Commercio della CittÓ di Lissone - tel.+39.039.7397351 -e-mail marketing.territoriale@comune.lissone.mb.it

Responsabile del procedimento Ŕ la dott.ssa Angela Levatino - Dirigente del Settore Commercio, Sviluppo Economico, Eventi, DUC e Marketing del Territorio.

Data pubblicazione: 2/08/2017

Allegati: